ISO 9000 è una norma riconosciuta a livello internazionale per i Sistemi di Gestione della Qualità (SGQ), pubblicata dall’ISO (International Organization for Standardization). Essa definisce i requisiti per la realizzazione all’interno di un’organizzazione di un sistema di gestione della qualità, finalizzato alla corretta gestione dei processi aziendali, al miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza nella realizzazione del prodotto e nell’erogazione del servizio, con l’obiettivo di ottenere e incrementare la soddisfazione del cliente e dare loro comfort circa la qualità della prestazione resa.

Dal 2000 OMB è certificata UNI EN ISO 9001:2015. Valutiamo questo strumento un marchio essenziale per far comprendere ai nostri clienti e, in generale, a tutti i nostri stakeholder, l’impegno che assumiamo in ogni fase di realizzazione dei loro prodotti e la nostra serietà nel soddisfacimento delle loro richieste.

Il miglioramento continuo della produttività è per noi prioritario, non solo in relazione al soddisfacimento di uno standard di mercato utile a gestire la qualità dei servizi che eroghiamo, ma soprattutto come elemento distintivo nel dimostrare la cura e la dedizione che mettiamo nella ricerca per il raggiungimento della riduzione degli sprechi e dei tempi di attuazione dei nostri processi. Tutto ciò, mantenendo un occhio di riguardo per la realizzazione, ove possibile, di un reale vantaggio in termini economici sia per la nostra azienda che per i nostri clienti.

Qualità

POR

FESR - Regione Veneto

Nel corso del 2020, OMB ha ottenuto il finanziamento previsto dalla Commissione Europea nell’ambito di “Investimenti in favore della crescita e dell’occupazione”, parte FESR Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2014-2020 per l’ introduzione nel ciclo produttivo di una nuova pressa tecnologicamente avanzata in grado di stampare le materie plastiche con alto grado di precisione e dotata di software per fornire dati di produzione.