Stampaggio Finale

Il reparto di produzione di OMB srl è dotato di 12 presse computerizzate di taglia media e grande, dalle 80 alle 1000 tonnellate dedicate allo stampaggio termoplastico. Abbiamo investito nell’acquisto di presse asservite con robot, capaci di garantire la massima precisione e ripetibilità di tutte le fasi dello stampaggio ad iniezione.

Siamo consapevoli che il mercato in cui operiamo è in continua evoluzione e richiede l’esecuzione di prodotti tecnologicamente sempre più precisi, imponendo il rispetto di tolleranze di misura molto ridotte.

Standard qualitativi elevati

Competitività

Esperienza

Ottimizzazione del lavoro

È per questo che recentemente abbiamo valutato con entusiasmo l’opportunità di implementare un progetto di riorganizzazione e miglioramento dei nostri processi produttivi e logistici secondo l’approccio Lean Manufactoring, il cui scopo è quello di ridurre gli sprechi di produzione e aumentare la nostra competitività. Tra le motivazioni principali dell’adozione di tale nuova metodologia, crediamo infine ci sia la possibilità di bilanciare le prestazioni dell’impianto di stampaggio, dell’officina e del magazzino con le elevate personalizzazioni richieste dai nostri clienti nella creazione di ciascun prodotto, che tipicamente caratterizzano il servizio offerto da OMB.

Scopri tutti i servizi di OMB srl

Progettazione

Realizzazione Stampi

Assemblaggio